Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Rivelato il Pokémon Misterioso Diancie!

The Pokémon Company International annuncia l’arrivo di un nuovo personaggio Pokémon direttamente da  Pokémon X e Pokémon Y, Diancie, un Pokémon di tipo Roccia e Folletto! Diancie è un rarissimo Pokémon Misterioso, un Pokémon davvero unico e speciale che non è possibile trovare all’interno di un normale gameplay. Conosciuto in tutto il mondo per la sua eccezionale bellezza, il corpo di Diancie brilla di rosa e fa battere molti cuori. Durante le lotte, Diancie è in grado di produrre all’istante un’enorme quantità di diamanti semplicemente comprimendo l’aria tra le mani, e utilizza poi queste pietre preziose sia per attaccare i nemici, sia per proteggersi.

Diancie è in grado di creare diamanti semplicemente comprimendo tra le mani il carbonio presente nell’aria. Usa questi gioielli per attaccare i nemici e proteggersi.

Informazioni dettagliate per tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y su come entrare in possesso di Diancie saranno disponibili a breve.

Nel frattempo, è disponibile da subito un nuovissimo video che mostra il Pokémon Misterioso in azione. L’art ufficiale del personaggio e alcuni screenshot di Diancie sono disponibili, per la prima volta, a partire da oggi.

Artwork e screenshots:

artworkufficialediancie

Official_Diancie_Screenshot_1 Official_Diancie_Screenshot_2 Official_Diancie_Screenshot_3 Official_Diancie_Screenshot_4 Official_Diancie_Screenshot_5 Official_Diancie_Screenshot_6 Official_Diancie_Screenshot_7 Official_Diancie_Screenshot_8
Trailer:
L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.