Monster Hunter 4 Ultimate: in occidente arriva a inizio 2015

Monster Hunter 4 Ultimate

Giochi per Nintendo 3DS
9

Distinto

8.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Monster Hunter 4 Ultimate: in occidente arriva a inizio 2015

Monster Hunter 4 Ultimate: in occidente arriva a inizio 2015

La popolarità di questo fantastico gioco ha raggiunto livelli epocali, infatti milioni di videogiocatori stanno attendendo con pazienza l’uscita del nuovo capitolo della serie. Non vi è alcun dubbio che Capcom sia riuscita a creare uno dei migliori giochi di sempre. La casa giapponese ha di recente annunciato che il prossimo titolo della serie rappresenterà il più grosso passo in avanti mai fatto, e punterà molto sulle funzionalità online. Il gioco non vedrà la luce prima del 2015 per permettere agli sviluppatori di migliorare al massimo ogni caratteristica del gioco.

Vi ricordiamo che la serie Monster Hunter è strettamente legata a Nintendo, infatti questo gioco è un esclusiva proprio di Nintendo. Questo capitolo della serie sarà esclusiva 3DS.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.