Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà diviso in episodi

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà diviso in episodi

Hideo Kojima ha rivelato ai redattori di Game Informer alcune succose novità riguardanti il suo nuovo e attesissimo titolo dalla data di rilascio ancora apparentemente sconosciuta.

Il game designer ha detto che il suo intento è quello di dividere la storia di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain in più episodi dalla diversa durata e difficoltà.

Questa scelta è stata adottata da Kojima per rendere il titolo più accessibile ai giocatori che hanno poco tempo da dedicare ai videogiochi, permettendo in questo modo ai giocatori più casual di riuscire a seguire la trama più facilmente, quasi come fosse una serie TV.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.