Nel caso abbiate avuto l’occasione di provare la beta di Titanfall in questi ultimi giorni e siate rimasti leggermente delusi da certi particolari che proprio non potevate mandare giù, potete calmare i vostri bollenti spiriti, poiché gli sviluppatori di Respawn hanno tenuto a precisare che, la versione del gioco vista nella beta si differenzia, per certi aspetti, di molto da quella su cui avremo la possibilità di mettere le mani dal 13 marzo di quest’anno.
Gli sviluppatori infatti, hanno assicurato che molti difetti saranno riveduti e corretti, come l’inaspettata risoluzione di soltanto 792p che verrà alzata a 900p e il frame rate leggermente incerto, che si manterrà invece, nella versione finale, sempre sui 60fps, garantendo una fluidità eccezionale. Sarà inoltre migliorata buona parte delle texture e sarà perfezionata la pulizia dell’immagine.
I ragazzi di Respawn hanno dichiarato che, lo scopo della beta, era proprio quello di individuare il maggior numero di difetti possibile, per permettergli di correggerli prima che il gioco finisse sugli scaffali dei negozi delle più importanti catene.