Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Kojima mostra le differenze tra le versioni old gen e next gen del nuovo Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

Kojima mostra le differenze tra le versioni old gen e next gen del nuovo Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

Già in passato vi avevamo parlato delle varie differenze a livello tecnico tra le varie versioni del nuovo titolo dello storico game designer, padre della saga di Metal Gear Solid (link all’articolo qui).

Ebbene nella giornata di ieri Hideo Kojima avrebbe reso disponibile un nuovo video che metterebbe a confronto le varie versioni del gioco, evidenziandone le differenze.

Nonostante il motore grafico Fox Engine assicuri delle ottime prestazioni su tutte le versioni, abbiamo notato molte differenze, soprattutto per quanto riguarda gli effetti di luce e la definizione delle texture, di gran lunga superiore nelle versioni current gen.

Nel caso foste interessati, vi lasciamo il video del confronto:

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.