Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Kinect Sports Rivals: data di uscita ufficialmente annunciata

Kinect Sports Rivals: data di uscita ufficialmente annunciata

Oggi Microsoft ha rivelato ufficialmente al mondo intero la data di uscita di Kinect Sports Rivals, una collection di minigame che inizialmente era prevista per il lancio di Xbox One a novembre ma che poi è stata rimandata per dare modo al team di sviluppo di migliorare al massimo tutti gli aspetti del titolo.

Kinect Sports Rivals è il primo titolo a utilizzare pienamente le potenzialità del nuovo Kinect per Xbox One, di Xbox Live e della nuova console, e offre una nuova esperienza sportiva in un mondo in HD a 1080p. Per la prima volta in titoli di questo tipo, sarà possibile tracciare anche i minimi movimenti con la massima precisione, e saranno tutti necessari per assicurarsi la vittoria! Inoltre, i giocatori potranno partecipare al gioco con il proprio Campione, una versione stilizzata e virtuale di se stessi che parteciperà alle sfide e competerà con gli amici anche in loro assenza.

Per raggiungere nuovi livelli di divertimento, “Kinect Sports Rivals” introdurrà inoltre la presenza delle squadre e dei capitani. Per la prima volta nel franchise, il giocatore potrà scegliere di far parte di uno dei team:

·         Guidato da Vargu, i membri del Clan Wolf sono nativi dell’isola con una cultura che premia l’eccellenza

·         La Eagle Legion è un gruppo fondato sull’onore che, guidato da Blake, ha sconfitto infiniti nemici per primeggiare

·         Infine, il Viper Network è guidato da Zara ed è il gruppo più nuovo sull’isola

Il gioco sarà disponibile in America dal prossimo 8 aprile e in Europa a partire dal prossimo 11 aprile.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.