Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Il crollo di Nintendo provocherebbe un grosso danno al mercato

Il crollo di Nintendo provocherebbe un grosso danno al mercato

Queste le parole di Fergal Gara, presidente di Sony UK, che ha dichiarato che, un possibile crollo di Nintendo, potrebbe provocare notevoli danni anche alle altre compagnie come Microsoft e Sony poiché il colosso giapponese controlla una grossa fetta di mercato nel mondo dei videogiochi.

Di seguito vi lasciamo la dichiarazione ufficiale:
“Il crollo di Nintendo potrebbe diventare nocivo per tutto il settore, a meno che aziende come la nostra non riescano a migliorarsi molto e a comprendere la fetta di mercato nelle mani di Nintendo: è una sfida molto dura, ma dobbiamo affrontarla. Credo che ci sia un enorme mercato con ottime potenzialità e che Sony abbia tutte le possibilità di farne parte.”

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.