Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Guerrilla Games disposta ad assumere l'ex personale di Irrational Games

Guerrilla Games disposta ad assumere l'ex personale di Irrational Games

“Potremmo aiutare i vostri dipendenti a trovare un nuovo impiego, poiché stiamo cercando nuovo personale” questo il Tweet cinguettato dalla Guerrilla Games, rivolto al profilo Twitter della Irrational Games. La software house creatrice di Bioshock infatti ha, come sapete, da poco chiuso i battenti, per volere di uno dei suoi fondatori Ken Levine, lasciando senza lavoro moltissimi dipendenti.

Questa notizia farà di sicuro molto piacere agli ex-lavoratori di Irrational, che potrebbero trovare, in un caposaldo dell’industria videoludica moderna come Guerrilla Games, una nuova “casa”.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.