Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Futura promozione del Club Nintendo: Pokémon X e Y gratuiti

Futura promozione del Club Nintendo: Pokémon X e Y gratuiti

pokemonxyclubnintendopromotionUna fonte vicina alla catena di negozi Toys “R” Us, ha affermato la volontà di Nintendo di voler distribuire gratuitamente tramite codici promozionali copie di Pokémon X Pokémon Y. Ciò, se confermato da Nintendo, avverrà tramite il Club Nintendo con la “solita” promozione: acquistando e registrando una console Nintendo 3DS XL Nintendo 2DS e un gioco* della famiglia Nintendo 3DS si riceverà gratuitamente un codice per il download del software Pokémon X Pokémon Y (a scelta).

*gioco a scelta tra: Animal Crossing: New Leaf, Yoshi’s New Island, LEGO City Undercover: The Chase Begins, Donkey Kong Country Returns 3D, Super Mario 3D Land e Mario Kart 7.

Si aspetta soltanto la conferma di Nintendo, che potrebbe avvenire nelle prossime settimane o tra qualche mese, a seconda del piano di marketing che ha in mente l’azienda

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.