Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Addio a Flappy Bird: il creatore non vuole saperne più nulla

Addio a Flappy Bird: il creatore non vuole saperne più nulla

Il creatore di Flappy Bird, gioco che è spopolato nei giorni scorsi a dismisura sia sui dispositivi mobili Android che iOS (tanto da far guadagnare 50.000$ al giorno al fortunato developer), ha annunciato che rimuoverà tra poche ore il gioco dai virtual store degli smartphone.

Tale scelta sarebbe stata motivata da Dong (il creatore) che non avrebbe voluto essere sopravvalutato dalla stampa e che non vuole saperne più niente.

Dunque nessun problema legale, anche se i Tubi ricordano palesemente quelli di Super Mario di Nintendo. Staremo a vedere cosa deciderà di sviluppare Dong in futuro.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.