Per tutti i possessori di Gran Turismo 6 c’è una lieta novella, infatti oggi è stato annunciato da Kazunori Yamauchi che in breve tempo sarà reso disponibile un circuito lungo ben 27 km.
Tutto quello che sappiamo al riguardo è che il tracciato sarà ambientato in una zona costiera, dove sarà possibile ammirare un paesaggio mozzafiato. La location scelta sarà Zahara de la Sierra, in Andalusia, nel sud della Spagna.
Inoltre Yamauchi ha voluto parlare anche di Gran Turismo 7, il futuro successore di Gran Turismo 6, che verrà probabilmente rilasciato anche per la console next-gen Playstation 4. riportiamo qui le parole del direttore:
“Le nostre risorse sono tutte focalizzate verso gli aggiornamenti di Gran Turismo 6, anche se stiamo comunque guardando avanti. Annunceremo il tutto in futuro”.
Con queste parole il direttore ha voluto lasciar intendere che stanno già parlando di un seguito di questo capitolo ma anche che per il momento le loro forze sono direzionate verso gli aggiornamenti di Gran Turismo 6.