Sony ha dichiarato di aver creato una nuova piattaforma interattiva chiamata #EndlessPlay. Su questa piattaforma alcuni personaggi, di particolare importanza, posteranno i loro commenti e le loro impressioni sulla nuova console di casa Sony.
A cominciare l’avventura con #EndlessPlay Alessio Sakara, l’alfiere italiano delle MMA (arti marziali miste) e i The Pills, creatori di una delle webseries più famose della rete, i quali racconteranno con irriverenza e ironia la loro esperienza di gioco. Creatori dell’omonima serie, i The Pills hanno raggiunto più di 3 milioni di visualizzazioni sul loro canale Youtube. Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi portano in scena le avventure di un gruppo di coinquilini che racconta in modo ironico e dissacrante i miti (o falsi miti) del nostro tempo.
Fino al 21 marzo, ogni volta che i personaggi aggiorneranno il proprio stato e posteranno le loro impressioni relative a PS4 sul proprio profilo Facebook o Twitter con l’hashtag dedicato, queste saranno condivise anche sul sito http://endlessplay4.com/.
Con questa nuova trovata Sony mette sempre più in luce la sua voglia di contagiare il pubblico e di far apprezzare le peculiarità della sua nuova console.