Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nel Regno Unito il prezzo di Nintendo Wii U è stato tagliato

Nel Regno Unito il prezzo di Nintendo Wii U è stato tagliato

La notizia riguarda diverse catene di vendita inglesi che hanno deciso di tagliare di 120 sterline il prezzo della console next-gen di Nintendo.

Questo taglio riguarda la versione Premium Pack della console (32 GB) con Nintendo Land incluso. Il prezzo di 299 sterline (365 euro) è stato portato a sole 179 sterline (218 euro). Non sappiamo bene come reagirà Nintendo con tale decisione da parte dei rivenditori, ma sicuramente le vendite dovranno essere stimolate.

Il taglio di prezzo ufficiale di Nintendo Wii U è stato applicato lo scorso 4 ottobre per diversi Paesi (tra cui l’Italia), dove il prezzo del Premium Pack è sceso da 300 a 250 euro.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.