Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

MercurySteam a lavoro sulla Next-Gen, escluso Wii U

MercurySteam a lavoro sulla Next-Gen, escluso Wii U

MercurySteam, il noto team di sviluppo dell’amatissima e apprezzatissima saga di Castlevania, è a lavoro su un nuovo titolo in arrivo su Next-Gen, non facente parte del brand appena citato.
A confermarlo è stato Dave Cox, il game director dello studio, che ha affermato chiaramente che il titolo sarà completamente distaccato dalla celebre saga e che sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One, manca all’appello per l’ennesima volta il Wii U.
Per quanto riguarda Castlevania: Lords of Shadow 2, è stata assolutamente smentito, per ora, il rumor che vedeva in futuro una versione Next-Gen del gioco.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.