I giochi più attesi del 2014 – Xbox One

Quantum Break

Giochi per Xbox One
8.5

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

I giochi più attesi del 2014 – Xbox One

I giochi più attesi del 2014 – Xbox One

In questa breve classifica costituita da tre posizioni vi esporremo, come fatto per le altre console, le esclusive di Xbox One, in uscita in questo 2014, che più hanno attirato la nostra attenzione.
Le posizioni saranno solo tre, perché vogliamo inserire soltanto i giochi che ci hanno davvero colpito.

Quantum_break_103. Quantum Break

In terza posizione troviamo un Action-Adventure particolare e piuttosto innovativo, Quantum Break. Oltre a quello che sembra essere un solido comparto tecnico, con questo nuovo brand, Remedy ha presentato anche una trama che potrebbe essere davvero appassionante, nonostante non si sappia molto infatti, una delle poche cose certe è che la storia ruoterà attorno ad una bambina dotata di una straordinaria capacità: prevedere gli eventi.

Non ci resta che attendere, per scoprire davvero di cosa sono stati capaci i ragazzi di Remedy.

2. Halo 5Halo-Xbox-One-Wallpaper

Del nuovo Halo si sa davvero poco ma, è innegabile che l’hype che ruota attorno a questo titolo è salito alle stelle, non appena è stato possibile posare gli occhi sul trailer d’annuncio.

Da questo capitolo ci aspettiamo davvero tanto e sappiamo che i ragazzi di Bungie sapranno soddisfare le nostre aspettative, come hanno saputo fare con i precedenti.

1.Titanfall

Titanfall-Wallpaper-logoIl podio lo conquista, come potevate immaginare, Titanfall. Questo nuovo titolo, si è dimostrato un FPS dalla grande solidità: oltre che un ottimo comparto tecnico, abbiamo potuto notare delle caratteristiche piuttosto innovative nell’ambito del gameplay. Sebbene l’ambientazione sia evidentemente “simile” a quella di Halo, ci ha esaltato il fatto che avremo la possibilità di comandare questi giganteschi mech, vere e proprie macchine da guerra.
Anche la capacità di poter sfruttare l’ambiente a proprio vantaggio durante il combattimento è un dato che ci ha colpito molto positivamente: potremo infatti camminare sui muri ed eseguire salti di notevoli dimensioni, grazie ad una particolare tuta meccanica.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.