Rare ha annunciato oggi il Kinect Sports Rivals Preseason International Champions, un contest globale in cui i giocatori potranno sfidarsi in rappresentanza del proprio paese per vedere chi sarà il migliore. Quasi un milione di videogiocatori ha scaricato il titolo su Xbox One, e Adesso, questi giocatori possono mettere alla prova le proprie abilità in questo test internazionale contro i migliori al mondo.
Da sabato 1 febbraio i giocatori potranno competere per rappresentare il proprio paese, nelle classifiche nazionali e internazionali del gioco, facendo registrare il miglior tempo per ogni paese e al mondo. Quando la sfida terminerà, il 28 febbraio, il migliore dei partecipanti sarà incoronato campione mondiale e riceverà una livrea con inserti dorati per la sua moto d’acqua. Inoltre, quanti faranno registrare il miglior tempo nel proprio paese saranno nominati campioni nazionali e riceveranno una livrea con inserti argentati. Infine, per celebrare la nazione rappresentata dal campione mondiale, tutti i giocatori provenienti da quel paese potranno festeggiare sbloccando una speciale livrea ispirata alla bandiera nazionale. Ci saranno anche sfide quotidiane perché tutti possano guadagnare punti e sbloccare premi che saranno disponibili unicamente nel mese di febbraio. Per quanti saranno riusciti a sbloccarli, tutti i premi saranno poi disponibili anche nella versione finale di Kinect Sports Rivals, all’uscita del gioco.
Per partecipare a questa fantastica iniziativa basta cliccare qui per scaricare la demo da Xbox live e iniziare a giocare.
Kinect Sports Rivals sarà disponibile nella primavera di quest’anno e ridefinirà il popolare franchise di Kinect Sports offrendo nuovi sport e nuove esperienze rese possibili dal nuovo Kinect per Xbox One.