Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Trapelate in rete nuove indiscrezioni sugli ultimi Pokémon Leggendari!

Trapelate in rete nuove indiscrezioni sugli ultimi Pokémon Leggendari!

Salve ragazzi, Gary Oak è tornato e ho per voi una notizia interessante su MegaLatios, MegaLatias, Deoxys e il nuovo trio della sesta generazione.

  • Per quanto riguarda i primi due, sembra che l’ipotesi del tipo Folletto sia falsa, infatti secondo le ultime indiscrezioni, il Tipo delle MegaEvoluzioni rimarrà Drago/Psico

mega_latios_latias_2013_12_16_2332

  • Per quanto Deoxys, il misterioso e ”intruso” meteorite presente nel laboratori di fossili di Petroglifari è soltanto un’altra pietra che trasforma la forma di Deoxys in quella dell’Attacco

imgres

  • Dei tre nuovi Leggendari, ovvero Diancie, Hoopa e Volcanion sono trapelate molte informazioni. Partiamo con ordine:

diancie_2013_12_16_2333

  1. Diancie è un Pokémon di tipo Roccia/Folletto. È alto 0,62m e pesa 8,8kg ed è il Pokémon numero #151 del Pokédex di Kalos ed esso lo riconosce come Pokémon Gioiello.

    Descrizione del Pokédex: “È in grado di creare gran quantià di diamanti comprimendo fra le sue mani il carbonio presente nell’aria”.La sua mossa peculiare è Tempesta Adamantina (in Inglese “Diamond Storm”), una mossa fisica di tipo Roccia con potenza 100 e precisione 95%: “L’utilizzatore crea una tempesta di diamanti per danneggiare l’avversario. Può anche aumentare la Difesa di chi la usa.”

    Oltre a Tempesta Adamantina impara mosse come Forza lunare, Schermoluce e Salvaguardia. Le sue statistiche al 100 con la natura neutra possono essere: 222/236/300/236/344/135. Diancie non è collegato con Carbink. Forse è un caso simile a quello di Phione e Manaphy?

  2. Hoopa, possiede il doppio tipo Psico/Spettro, è alto 0,33m e pesa 8,98kg ed è il numero #152 del Pokédex di Kalos ed esso lo riconosce come Pokémon Dispettohoopa_2013_12_16_2334

    Descrizione del Pokédex: “Raccoglie oggetti che più gli piacciono, per poi teletrasportarli in un luogo segreto spingendoli attraverso l’anello del suo addome”.

    La sua mossa peculiare è Foro Iperspaziale (in Inglese “Hyperspace Hole”), è una mossa speciale di tipo Psico potenza 80 ed infallibile: “Sfruttando un passaggio nell’Iperspazio, l’utilizzatore appare vicino al nemico per poi attaccarlo. L’attacco colpisce l’avversario anche se ha usato Protezione o Individua.”
    Altre mosse che può apprendere sono Distortozona, Palla Ombra e Psichico. Hoopa, al 100 con la natura neutra potrebbe avere queste statistiche: 301/231/154/315/296/177.

  3. Volcanion, un Pokémon di tipo Fuoco/AcquaÈ alto 1,70 m e pesa 195 kg ed è il numero #153 del Pokédex di Kalos.
    volcanion_2013_12_16_2334

    Descrizione del Pokédex: “Attraverso le braccia che ha sulla schiena, espelle il vapore bollente che produce al suo interno. È così potente da poter abbattere una montagna”.

    La sua mossa peculiare è  Eruzione Vaporea (in Inglese “Steam Eruption”) è un attacco speciale di tipo Acqua che possiede una potenza di 110 e precisione del 95%: “L’utilizzatore sommerge l’avversario in una nube di vapore rovente. Può scottare il nemico.”Volcanion può imparare altre mosse come Fuococarica, Esplosione e Vampata, le sue statistiche al 100 con natura neutra possono essere: 275/254/276/247/235/176.

 

Un’ultima curiosità è che questo Pokémon sia legato al black-out a Luminopoli. Bene ragazzi, fateci sapere la vostra attraverso i commenti. Alla prossima!

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.