Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Sinnoh Tower torna online dopo un giorno di manutenzione

Sinnoh Tower torna online dopo un giorno di manutenzione

Finalmente online con una nuova grafica e finalmente online su un nuovo server. I lavori sono ancora da ultimare come potrete vedere (c’è qualche testo in inglese che va tradotto), ma orientativamente questo è il nuovo Sinnoh Tower! Vi dò il benvenuto 😀

Per chi non mi conoscesse, io sono TotodileZ (alias Emanuele Alighieri) e ho fondato Sinnoh Tower l’11 gennaio 2011. Oggi, dando il benvenuto a nuovi staffer, Sinnoh Tower si è, come dire, “evoluto” da sito Pokémon a un vero e proprio sito di videogiochi.
[quote style=’1′ cite=” title=”]Lasciate un commento, se volete, dicendomi quello che pensate![/quote]

Informazioni base sui servizi di Sinnoh Tower e sulle novità apportate:

  1. Ho rimosso la chat degli utenti registrati per rendere il sito ancor più veloce;
  2. In futuro sarà aperto il forum di Sinnoh Tower;
  3. Ho inserito un nuovo sistema di commenti DISQUS (ciò significa che per lasciare un commento dovrete registrarvi al sito di Disqus);

Sono state finalmente aperte le sezioni 3DS, Wii U, PS4, XONE, Recensioni e Pokémon.

La sezione 3DS, così come la sezione Pokémon, verrà gestita da me e Gary Oak. Inoltre sarò anche il gestore della sezione Wii U e supervisionerò le sezioni PS4 e Xbox One gestite rispettivamente da mio fratello Matteo (matt88). Gli aggiornamenti del sito tuttavia continueranno nei prossimi giorni e nelle prossime settimane per offrirvi l’esperienza migliore possibile all’interno di un sito di videogiochi.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.