Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Sinnoh Tower cambia anche il logo con una collaborazione straordinaria

Sinnoh Tower cambia anche il logo con una collaborazione straordinaria
Il vecchio logo di Sinnoh Tower (2013)

Il vecchio logo di Sinnoh Tower (2013)

Il logo, che cita efficacemente il logo del Parco Lotta di Sinnoh, ricorda il nome di Sinnoh Tower attraverso l’iniziale “S“, centrale nella composizione, e attraverso la messa in evidenza del vertice più alto del pentagono, che nel videogioco indicava la “Torre Lotta“, la “battle tower”.

Tale risultato è stato raggiunto grazie al lavoro dei ioDaniel, che potrete raggiungere cliccando qui.

Inoltre il nuovo brand ricorda l’unificazione degli eterogenei argomenti trattati, attraverso i ponti della passione videoludica.
Il nuovo marchio è dinamico e cambia porzione colorata e cromia in dipendenza della sezione selezionata; molto speciale inoltre la versione in cui la circonferenza centrale è illuminata, ad indicare la sezione dedicata alle recensioni (e quindi alla puntualità dei giudizi utilizzati) e quella in cui viene a colorarsi d’oro la S presente del logo, rivelando le fattezze stilizzate di una pokéball e ricordando quindi il primo argomento storico trattato su Sinnoh Tower: i Pokémon.

Il nuovo logo di Sinnoh Tower, fatto da ioDaniel

Il nuovo logo di Sinnoh Tower, fatto da ioDaniel

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.