Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

[VIDEO] Reggie "trolla" tutte le aspettative dei nintendari ai #VGX Awards

[VIDEO] Reggie "trolla" tutte le aspettative dei nintendari ai #VGX Awards

E il castello costruito su tutti i rumors crolla inevitabilmente. Nessuno se lo sarebbe aspettato, ma Reggie Fils-Aime (Presidente di Nintendo America) -dopo alcuni giorni di “riscaldamento” generale sui #VGX Awards con alcune rivelazioninon ha annunciato nessun nuovo titolo per la piattaforma Nintendo Wii U.

Quanto tempo dovrà aspettare Wii U per introdurre un gioco-rivelazione?

Quanto tempo dovrà aspettare Wii U per introdurre un gioco-rivelazione?


Altro che Metroid, altro che Zelda, altro che nuova IP: Reggie ha parlato di Cranky Kong, un nuovo personaggio utilizzabile in Donkey Kong: Tropical Freeze, la cui data di uscita in america è stata ufficializzata giusto pochi minuti fa: 21 febbraio 2013. In particolare, sono stati mostrati due livegameplay dei primi due livelli del gioco.

In tutto questo, c’è da dire che Reggie portava una spilletta di Metroid alla giacca. Il troll è quindi completo, ma a questo punto aumentano le speranze di vedere nei prossimi mesi un Metroid per Wii U.. speranze che verranno nuovamente deluse?

Video della presentazione della demo:

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.