Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo Network offline: Banca Pokémon e Pokétrasferitore rimandati

Nintendo Network offline: Banca Pokémon e Pokétrasferitore rimandati

Il problema arriva direttamente dal Giappone.

In seguito al rilascio delle applicazioni Pokétrasferitore e Banca Pokémon in Giappone, il Nintendo Network è andato in sovraccarico a causa della grandissima richiesta dei Pokéfans. Questo offline riguarda i Nintendo eShop di tutto il mondo.
pokemonbank
Nintendo, tramite le sue pagine sui social network, ha subito riferito di essere al lavoro per far tornare tutto alla normalità. Nel frattempo le applicazioni sopracitate sono state rimosse dal Nintendo eShop giapponese.

Si aspettano conferme di posticipi per l’arrivo dell’applicazione in Europa e nel Nord America. L’uscita ufficiale infatti sarebbe dovuta essere domani, 27 dicembre 2013.

Cara Nintendo.. prendi server più potenti!

Clicca qui per vedere il video di presentazione della Banca Pokémon e del Pokétrasferitore.

EDIT 27/12 14.00:

Nintendo ha confermato il rinvio del lancio delle applicazioni col seguente comunicato stampa:

“Nintendo e la Pokémon Company International hanno rinviato il lancio di Pokémon Bank e Poké Transporter – due applicazioni il cui lancio su Nintendo 3DS era stato in origine programmato per il 27 Dicembre – a causa dell’alta densità di traffico sul Nintendo Network. Per questo motivo, si rende difficile per i giocatori la creazione del Nintendo Network ID e il download di contenuti sul Nintendo eShop di Wii U e Nintendo 3DS. Estremamente spiacenti per l’inconveniente, vogliamo rassicurarvi che è nostra priorità risolvere. Ci scusiamo per il ritardo e vi ringraziamo per la vostra pazienza.

Vi terremo aggiornati.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.