Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

La Banca Pokémon per Nintendo 3DS verrà inaugurata il 27 dicembre

La Banca Pokémon per Nintendo 3DS verrà inaugurata il 27 dicembre

Oggi The Pokémon Company International ha pubblicato un nuovo video che illustra le funzioni della Banca Pokémon, un nuovo software scaricabile per console Nintendo 3DS/XL/2DS legato ai giochi Pokémon X e Pokémon Y, che sarà disponibile a partire dal 27 dicembre.

Ecco il video dal canale YouTube di Sinnoh Tower

Nel video vengono mostrate le animazioni, ancora inedite, di:

  • Rayquaza, Giratina, Lugia, Ho-Oh, Serperior, Swampert, Terrakion, Sceptile (in lotta)
  • Piplup e Raikou (nel Poké io&te)

Grazie alla Banca Pokémon, sarà possibile:

  • Depositare, ritirare e gestire fino a 3000 Pokémon utilizzando dei Box personali online tramite una connessione Internet.
  • Trasferire Pokémon da più copie di Pokémon X e Pokémon Y, comprese le versioni scaricabili, usando una sola console Nintendo 3DS.
  • Trasferire Pokémon da Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione BiancaPokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 a Pokémon X e Pokémon Y usando il Pokétrasferitore, un’applicazione collegata scaricabile insieme alla Banca Pokémon.

Scaricando e utilizzando la Banca Pokémon e il Pokétrasferitore tra il 27 dicembre 2013 e il 31 gennaio 2014 sarà possibile usufruire di una licenza di prova omaggio per scoprire tutte le funzioni di queste applicazioni per 30 giorni senza alcun costo. Allo scadere del periodo di prova, la Banca Pokémon avrà un costo annuale di 4,99 €.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.