Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

[VIDEO] Nintendo rilascia il primo trailer TV di Super Mario 3D World per Wii U

[VIDEO] Nintendo rilascia il primo trailer TV di Super Mario 3D World per Wii U

Il video è stato pubblicato qualche ora fa sul canale americano di Nintendo America (e pertanto il doppiaggio non può che essere in lingua inglese). Il trailer, che non sappiamo se verrà “importato” in Italia, è intuitivo e semplice infatti mostra scene di gioco in multiplayer locale tra 4 giocatori nei panni di MarioLuigiToad Peach. Ricordiamo che ciascuno di questi 4 personaggi ha caratteristiche e prestazioni differenti all’interno del gioco: ad esempio, Luigi farà salti molto più lunghi, mentre Peach riuscirà a sospendersi in aria per qualche secondo.

super-mario-3d-world-wii-u-01

Ho avuto modo di provare personalmente il gioco durante il Games Week 2013 allo Stand Nintendo (meravigliosamente semplice e accogliente) in una postazione con la demo del gioco. La cosa più evidente è la grafica pulita e fortemente colorata, oltre che a diversi livelli veramente ben riusciti. Ma per parlarvi del gioco per bene, aspetterò di provarlo tutto in prima persona.

Vi lascio il trailer americano:

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.