Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Stanno per arrivare altre due meravigliose avventure di Wonderbook

Stanno per arrivare altre due meravigliose avventure di Wonderbook

Il Natale si avvicina e da oggi il salotto di casa si animerà grazie a Wonderbook: Il Libro delle Pozioni e Wonderbook: A spasso con i Dinosauri

Da oggi, 13 novembre, per vivere emozioni irripetibili nel salotto di casa propria, in famiglia o con gli amici, basterà essere in possesso della periferica Wonderbook, del controller di movimento PlayStation Move e dei nuovi titoli in esclusiva per PlayStation 3: Wonderbook: Il Libro delle Pozioni e Wonderbook: A Spasso con i dinosauri.

playstationworld

Grazie alle sue funzionalità esclusive e incredibilmente coinvolgenti, Wonderbook, sfruttando la Realtà Aumentata, dà vita a migliaia di storie, molteplici avventure tutte da esplorare in un unico libro, fisico e reale.

Dopo Wonderbook: Il Libro degli Incantesimi che ha iniziato molti giocatori all’arte della magia, dando finalmente la possibilità di lanciare incantesimi come i migliori studenti di Hogwarts, ora si potranno scoprire tutti i segreti delle pozioni più incredibili di sempre grazie a Wonderbook: Il Libro delle Pozioni, frutto anch’esso della collaborazione tra Sony e Pottermore di J.K. Rowling.
wonderbook-playstation-3In questo nuovo capitolo del franchise bisognerà gareggiare per conquistare il Calderone d’Oro e dimostrare di avere la stoffa per creare gli intrugli più insoliti e potenti che si siano mai visti. A insegnare i segreti delle pozioni il burbero ma talentuoso mago pozionista Zygmunt Budge, un nuovo personaggio nato dalla fervida immaginazione della creatrice di tutta la serie di Harry Potter. Il giocatore sarà chiamato a esplorare un misterioso giardino incantato e a superare pericolosi ostacoli: basterà inclinare, toccare e ruotare il libro Wonderbook, usare il controller di movimento PlayStation Move per impugnare utensili interattivi e tagliuzzare, schiacciare, macinare gli ingredienti preparando pozioni magiche. E si potranno scoprire anche le divertentissime storie che si nascondono dietro ogni pozione!

J.K Rowling ha collaborato con grande entusiasmo alla creazione di questo titolo: “Mi sono divertita tanto nell’inventare Zygmunt Budge, un nuovo personaggio creato appositamente per Il Libro delle Pozioni, che ora ha preso vita nelle mani del team creativo di Wonderbook. Ho anche collaborato all’ideazione di qualche sorpresa per testare le competenze dei giovani creatori di pozioni!”

Per gli amanti dei dinosauri e dei segreti dell’ era preistorica, arriva oggi anche Wonderbook: A Spasso con i dinosauri, un’esclusiva che nasce dalla collaborazione tra PlayStation e BBC Worldwide. Un meraviglioso viaggio nel mondo dei dinosauri che prenderà vita intorno al giocatore permettendogli di immergersi in un panorama ancora inesplorato, entrando in un team di paleontologi. Il salotto di casa diventerà una vera e propria area di scavi. Si potranno così scoprire i predatori più temibili della storia, avvicinarsi a loro come mai prima d’ora, interagire con i dinosauri e partecipare agli impressionanti scontri tra queste enormi creature, vedendole prendere vita tra le pagine di Wonderbook.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.