Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo sarà presente a G! come Giocare 2013 con i titoli più freschi

Nintendo sarà presente a G! come Giocare 2013 con i titoli più freschi

G-Giocare logoNintendo, leader mondiale indiscusso nella creazione e nello sviluppo d’intrattenimento interattivo, sarà presente a G! come Giocare 2013, il salone internazionale del giocattolo, in programma dal 22 al 24 novembre, a Fiera Milano City (Mico, Viale Scarampo – Ingresso Porta Teodorico). Una tre gironi imperdibile per tutta la famiglia dove i più piccoli potranno giocare ininterrottamente con i propri coetanei, divertendosi con centinaia di giochi diversi.

L’area Nintendo, allestita allo stand B55 della Fiera, sarà dedicata ad esclusive anteprime e ai titoli di maggiore successo per le console: Wii U, Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS, l’ultima nata nella famiglia delle console portatili, compatta, maneggevole ed economica.

logo-wii-uSu Wii U, la console Nintendo di ultima generazione per tutta la famiglia, insieme al suo sensazionale controller, il Wii U GamePad, sarà possibile provare tutti i nuovi titoli come Wii Party U, il party game che assicura un passatempo esclusivo in famiglia o con gli amici grazie ai suoi 80 minigiochi, Mario e Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014, con il quale sarà possibile sfidare giocatori di tutte le età, e di tutti i livelli di abilità, puntando alla medaglia d’oro, fino al titolo più atteso di questo Natale: SUPER MARIO 3D WORLD, che vede l’idraulico più conosciuto del pianeta e i suoi fidati amici alle prese con nuovi mondi rigorosamente in 3D.

logo-nintendo-3ds-xl_euMa anche i fan di Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL non resteranno a bocca asciutta! Dallo strepitoso successo di Pokémon X e Pokémon Y, che ha già conquistato il cuore di oltre 4 milioni di fan in tutto il mondo e che in sole 5 settimane dal lancio ha venduto in Italia 100.000* copie a The Legend of Zelda: A Link Between Worlds con tutti i suoi rompicapi e dungeon sempre nuovi, dalle sfide calcistiche di Inazuma Eleven 3 Fuoco Esplosivo, agli enigmi misteriosi de Il Professor Layton e l’Eredità degli Aslant, fino al villaggio virtuale di Animal Crossing: New Leaf.

Non mancheranno anche i grandi successi che continuano a divertire i fan di ogni età come Luigi’s Mansion 2, dove ci si potrà sbizzarrire nella caccia ai fantasmi più strani e misteriosi, Mario Kart 7 con le sue gare automobilistiche mozzafiato e SUPER MARIO 3D LAND, un grande classico che vede come protagonista l’amato idraulico baffuto!

Inoltre per gli appassionati dei mostricciatoli più simpatici e amati del mondo videoludico, sarà presente un Pokémon Expert, che racconterà e spiegherà tutti segreti e le curiosità del mondo Pokémon. I più piccini avranno la possibilità di immergersi in mondi fantastici, grazie alle animazioni a tema Pokèmon e Animal Crossing e nel corso delle tre giornate, saranno distribuiti gadget esclusivi per tutti i bambini!

Ma non è tutto! lo staff Nintendo aspetta il pubblico di G! come Giocare 2013 con tante altre sorprese tutte da scoprire!

* Dati interni stimati su panel GFK

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.