Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

[WIIU] Aonuma confessa: parleremo del nuovo Zelda per Wii U all’E3 2014

[WIIU] Aonuma confessa: parleremo del nuovo Zelda per Wii U all’E3 2014

Dai nostri amici di nplayer apprendiamo che Eiji Aonuma, producer della serie Legend Of Zelda, è in Europa e sta rispondendo a varie interviste sulla serie. Durante una di queste ha rivelato che i primi veri dettagli per il tanto attesa Zelda Wii U arriveranno con l’E3 2014. Ecco una parte dell’intervista:

zelda-wii-u

Può rivelarci qualcosa su Zelda per Wii U?

Rivelerò qualcosa all’E3 2014

Ocarina of Time e Wind Waker avevano una struttura open worlds, mentre Skyward Sword era più chiuso. Cosa pensate di fare in futuro?

“Penso che il vero Zelda open-world sia Wind Waker, perchè si può salpare per mare e esplorare le varie isole. Quando creiamo un gioco, ci concentriamo sul quello che deve essere il nucleo del gameplay. Poi cerchiamo di costruire il tutto attorno a quello, cercando di rendere le meccaniche di gioco facilmente accessibili.”

“Per Skyward Sword, avere un mondo di gioco piccolo e concentrato ci ha aiutato molto in questo, ma abbiamo dovuto rinunciare ad un mondo totalmente esplorabile. Abbiamo sentito le lamentele sulla mancanza della libertà di esplorazione da parte di molti fan. Dopo aver scelto le meccaniche di gioco del nuovo capitolo, stiamo facendo di tutto per incorporare il tutto in un open-world.”

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.