Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pokémon X e Y: le kilometriche file del day-one in Giappone, America e Brasile!

Pokémon X e Y: le kilometriche file del day-one in Giappone, America e Brasile!

Il gioco Nintendo più atteso dell’anno è arrivato oggi, 12 ottobre 2013, in tutto il mondo. Vediamo insieme la situazione in Giappone (dove sia la versione X che quella Y sono già soldout), America (New York, che ha fatto degli eventi notturni per aspettare la mezzanotte del 12 ottobre), Philadelphia Australia.

newyork-soldoutxysingapore-soldoutxy
giappone-soldoutxyaustralia-soldoutxy

New York fa sbocciare l’amore (eterno, speriamo!) tra un ragazzo che ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo, davanti a tutti, poco prima di acquistare Pokémon X Pokémon Y! E lei ha detto sì! Qui il vine.

Voi italiani avete incontrato altri Pokéfans nei punti di vendita di Pokémon X e Y? Cosa ne state pensando di questi giochi?

Grazie a Wiitalia per le immagini

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.