Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Online il sito ufficiale di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014

Online il sito ufficiale di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014

Mario e Sonic si stanno preparando a scendere in campo su neve e ghiaccio questo novembre, con Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014, solo su Wii U, e ora, puoi provare un assaggio dell’azione che ti attende, visitando il nuovo sito teaser ufficiale di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014! Puoi raggiungere il sito cliccando qui.

Potrai guardare l’ultimo trailer per vedere i 16 eventi olimpici e gli 8 eventi sogno in azione, e trovare tutti i link dei social network per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie sul gioco. Visita il sito teaser ufficiale di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014, e non dimenticare di tornare a visitare la pagina per il sito completo!

sonic-e-mario-alle-olimpiadi-di-sochi-2014

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 uscirà sia nei negozi che come versione scaricabile nel Nintendo eShop, a novembre, in esclusiva su Wii U.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.