Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Il leggendario gamedesigner giapponese Goichi Suda ospite d’onore della VIGAMUS

Il leggendario gamedesigner giapponese Goichi Suda ospite d’onore della VIGAMUS

vigamus-conference-romaRoma, 1 ottobre 2013 – SUDA51, fondatore e CEO di Grasshopper Manufacture (parte di GungHo Online Entertainment), animerà la scena della VIGAMUS Conference, che si terrà il prossimo sabato 30 novembre a Fiera Roma, nell’ambito di Ludica Roma 2013, il Festival Italiano dei Giochi da Tavolo, di Ruolo, Wargame, Softair e Videogiochi in programma dal 29 novembre all’1 dicembre.

Goichi Suda, meglio noto come SUDA51, è un’autentica leggenda del game development nipponico, con titoli di culto e spesso controversi quali Killer7, Contact, No More Heroes, Fatal Frame IV, Mad World, Shadows of the Damned, Lollipop Chainsaw e Killer is Dead. SUDA51 è ora al lavoro sul suo nuovo action game, il misterioso e affascinante Lily Bergamo, destinato a sbarcare su PlayStation 4.

Ecco il video nel quale l’eccentrico artista giapponese annuncia “alla sua maniera” la sua partecipazione all’evento della Capitale.

SUDA51, durante la giornata, sarà anche disponibile presso il booth VIGAMUS per incontrare i fan e firmare autografi. Tutte le informazioni e i dettagli verranno pubblicati sul sito ufficiale di VIGAMUS Conference, sulla pagina Facebook di VIGAMUS e sul sito ufficiale di Ludica Roma 2013.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.