Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Con Sinnoh Tower, entrate GRATIS al Games Week 2013 di Milano!

Con Sinnoh Tower, entrate GRATIS al Games Week 2013 di Milano!

Dopo il successo del nostro concorso per farvi provare in Anteprima Nazionale la Demo di Pokémon X e Y, diamo il via oggi ad un altro concorso che vi permetterà di entrare gratuitamente al Games Week 2013. All’interno di questa mostra esclusivamente videoludica ci saranno tantissimi espositori che porteranno giochi (e console) in Anteprima. Tra i più importanti: Nintendo, Sony Playstation Italia, XBOX, Ubisoft, EA, Activision, Asus e Warner Bros.

Logo_gamesweek_white

Informazioni sull’evento:
Luogo dell’evento: Milano,
Angolo tra Viale Scarampo e Viale Teodorico
45.482861, 9.148906
Orari: giorno 25 – 26 – 27 ottobre,
dalle ore 9:30 alle ore 19:30
Modalità d’ingresso: a pagamento,
aperto

Come riportato dal sito ufficiale di Games Week, oltre alle preannunciate novità di Microsoft e Sony Computer Entertainment Italia, che presenteranno in anteprima nazionale per il pubblico di Games Week le nuove attesissime console, Xbox One e PlayStation4 (PS4), riveliamo le entusiasmanti line up di titoli con cui il pubblico potrà giocare per la prima volta all’evento milanese! Ovviamente, per rispetto a Nintendo che offrirà i 10 inviti a disposizione, includeremo soltanto la sua lineup (per vedere la lineup completa, clicca qui).

Nintendo 
Lo stand di Nintendo regalerà ai visitatori divertimento all’insegna di azione e magiche avventure 

Una line-up ricca per tutti i fan di Nintendo, che porta tante esclusive a Games Week, da giocare prima di tutti. Tra i titoli in uscita nel 2014, Nintendo presenta Mario Kart 8, Bayonetta 2 e Mario Party: Island Tour, i cui lanci su Wii U e 3DS sono previsti appunto il prossimo anno. Bayonetta 2, sviluppato da Platinum Games per Wii U vede un cambiamento di stile per la protagonista le cui abilità sono ancora più potenti e l’azione è più intensa che mai! Mario Kart 8 è l’ultimo capitolo dell’acclamata serie di corse a tutta velocità in arrivo su WiiU. Il gioco introduce opzioni che sfidano la forza di gravità: i kart possono ora sfrecciare su pareti verticali, e correre a testa in giù su piste capovolte. Mario Party: Island Tour per Nintendo 3DS è il tredicesimo gioco della serie Mario Party, che offre 81 mini giochi! Per vincere il giocatore dovrà lanciare i dadi virtuali e affrontare le diverse sfide che incontrerà.

I giocatori potranno mettere le mani anche su alcuni i giochi la cui uscita è prevista a novembre.

Per Nintendo 3DS/3DS XL e Nintendo 2DS:

The Legend of Zelda: A Link Between Worlds: il gioco segue gli eventi della storia di A Link to the Past su Super NES del 1991, narrando di un’avventura nella terra di Hyrule. Le visuali in 3D di Nintendo 3DS, portano un nuovo livello di profondità al mondo di gioco, permettendo di vivere le altezze come mai prima d’ora, con un set completamente nuovo di rompicapi e dungeon. Il Professor Layton e l’eredità degli Aslant: il nuovo capitolo della serie per Nintendo 3DS/2DS sarà giocabile in anteprima per i visitatori della kermesse milanese. Il noto archeologo ed enigmista, insieme al suo fido assistente Luke, sarà impegnato in un’emozionante avventura ricca di rompicapi nuovi di zecca e una nuova serie di minigiochi che faranno la gioia dei fan.

Per Wii U:

Super Mario 3D World: il nuovissimo titolo per Wii U offre una modalità multiplayer fino a quattro giocatori. Oltre a Mario, Luigi, e Toad, nel nuovo mondo si potrà giocare anche nei panni della Principessa Peach, in una divertente modalità multiplayer e con il nuovissimo potenziamento Mario gatto. Donkey Kong Country: Tropical Freeze per Wii U, vede i kong alle prese con la riconquista della loro isola dalle grinfie dei Vichinghi dei mari del nord. Nel platform con grafica HD per Wii U, dovranno partire per un viaggio attraverso cinque diverse isole, oltre alla ormai ghiacciata Isola Donkey Kong. Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 per Wii U, in cui la rivalità tra Mario e Sonic diventerà più accesa che mai. Trasportando i giocatori a Sochi, in Russia – la città che ospiterà i Giochi Olimpici Invernali 2014 – il gioco invita i giocatori di tutte le età, e di tutti i livelli di abilità, ad affrontare la sfida puntando alla medaglia d’oro.

ABBIAMO A DISPOSIZIONE 10 BIGLIETTI DA DISTRIBUIRE A 10 DI VOI!

Per partecipare dovrete:

  1. Lasciare un commento* a questa news (utilizzando il box commenti a calce dell’articolo) spiegando perché vorreste partecipare alla fiera e cosa vorreste provare. Nel commento dovrete includere anche il vostro indirizzo email (dove riceverete l’invito in caso di vincita).

*l’azione premette che siate disponibili a recarvi alla location dell’evento, che si terrà a Milano il 25, 26 e 27 ottobre 2013. In caso di vincita, si verrà si riceverà un invito da stampare (formato .pdf) e da portare all’evento che permerrà l’accesso per un giorno alla mostra in questione.

I 10 vincitori verranno decretati ad insindacabile giudizio dello staff di Sinnoh Tower. Elementi che potrebbero favorire la scelta di un utente rispetto ad un altro sono:

ATTENZIONE!! Alle ore 18.00 dì mercoledì 23 ottobre 2013 i commenti verranno chiusi e i vincitori saranno comunicati in una news alle ore 21.00 di mercoledì 23 ottobre 2013.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.

14 commenti

  1. Ci provo dai!
    Il perché..sono un’appassionata di videogame fin da piccola e partecipare al Games Week mi farebbe veramente felice! Purtroppo dove abito non ci sono fiere del genere e non ho mai avuto la possibilità di partecipare ad una, sarebbe la prima volta! Sono molto interessata allo stand Nintendo visto che non vedo l’ora di provare il nuovo remake di Zelda ed il nuovo Prof Layton, nonché Mario Kart 8. Sono curiosissima di vedere i giochi per la Next Gen e provare AC IV, The Sims 4 e assolutamente Saint Seiya Brave Soldiers!
    Grazie dell’oppurtunità 😀

    Vi lascio la mail: dioborchrulez@gmail.com

    Borchs :heart:

  2. E’ una vita che desidero partecipare a eventi del genere e non ho mai potuto farlo causa luoghi troppo lontani . Vorrei provare console come ps4 e altri videogiochi

  3. L’anno scorso mi sono innamorata perdutamente del Nintendo 3ds xl.
    Quest’anno ci vorrei andare perchè spero di provare Pokémon X e Y e il Nintendo 2Ds, così da avere un’idea di gioco un acquisto sicuro.
    Mi entusiasma molto il padiglione della nintendo ovviamente (ho da provare ancora animal crossing), il padiglione della ubisoft (assassin’s creed in primis), della asus, della xbox.. insomma tutti! Ho pure visto che esporranno Final Fantasy. Poi spero molto nel padiglione della Multiplayer.it per il libro ” la storia della nintendo”.
    Senza contare che voglio fare le foto con i cosplayer, ahahah

    miriana.lorenzi@gmail.com

  4. A me sinceramente non frega niente di console ultramoderne con lo sparatutto in 6D. Alla games week ci saranno 172518 tornei pokemon, io sono iscritto ad uno quindi vorrei andarci, e conoscere altri pokefanatici. E poi mi sono rotto le palle di sfidare gente su showdown o pokemon online, ritrovarsi con tanti che hanno questa passione per i pokemon sarebbe fantastico.
    Per controllare i “Mi Piace”: Michelangelo Baudanza
    Mail: michelangelobaudanza@gmail.com
    Grazie per questa fantastica opportunità 😀

  5. E’ una vita che desidero partecipare a eventi del genere e non ho mai potuto farlo causa luoghi troppo lontani . Vorrei provare console come ps4 e altri videogiochi
    ( ricommento perchè non mi ha messo l’email , avevo fatto copia incolla ed è andato a vuoto)
    elia.paghera@gmail.com

  6. Non basterebbero i caratteri a disposizione per raccontarvi ciò che mi lega a tutto questo.
    Vi dirò solamente che sono fan di Nintendo da sempre, con Pokemon tra l’altro ci sono cresciuta. Vi sarei davvero grata se poteste darmi l’ooportunità di partecipare a questo evento con il pass a disposizione.
    Grazie in anticipo !!

    Vale

  7. Ormai vi seguo da mesi, non ho mai avuto un pretesto per registrarmi e direi che questo è ottimo 🙂 Abito in una zona molto vicina a Milano e per me sarebbe un’occasione fantastica poter andare alla Games Week, ancor di più se gratis!
    Probabilmente passerei tre quarti della giornata al padiglione Nintendo a provare Wii U fino allo sfinimento (non vedo l’ora di acquistarla), senza pentirmene minimamente ahah Iniziative del genere se accadono in Italia sono da cogliere al volo secondo me, dobbiamo far capire ai big dell’industria che il mercato videoludico può essere sviluppato anche nel nostro Paese.

    Detto questo, vi lascio la mia mail: gioggiolohabbo@libero.it

    DarkServine =)

  8. Mi interesserebbe molto partecipare al Gamesweek quest’anno, perchè sono anni che mi riprometto di andarci ma non ho mai avuto la possibilità, quest’anno per fortuna sono a milano in quei giorni quindi e voglio assolutamente andarci. Vorrei andarci innanzitutto per provare le console di nuova generazione, solo per curiosità. Sarei inoltre interessato a provare alcuni dei videogiochi che vi saranno presentati, come Skylanders SWAP Force, che sembra molto interessante. Mi sono iscritto inoltre al torneo di suprer mario bros di venerdì, e vorrei andare anche a quello di pokemon X e Y, sempre detto che passerò quello di mario kart 7 😀
    La mia mail: dester94@gmail.com
    E nel caso voleste controllare i “Mi Piace” io sono De Stefani Marco. Grazie per l’opportunità 😀

  9. Ciao, io vado al gamesweek per poter provare le console di ultima generazione (xbox e play) e per poter sfidare con il ds nuovi allenatori di persona (e magari faccio anche qualche scambio ;).
    Sono pronto, mi manca solo il biglietto di ingresso!

    • P.S.
      Mail: alge945@gmail.com

      vi ringrazio in anticipo!

  10. io ci voglio andare per tanti motivi,farmi il solito giro per la convention in 5 minuti e il resto del tempo alla stand nintendo!Il torneo di poke mi emoziona e vorre conoscere di persona qualcuno del forum!tanto allenamento,team deciso(non lo svelo) ma fare bene qui sarebbe stimolo per andare avanti ad allenarmi per arrivare a maggio capace di giocare come i migliori senior europei al nazionale!come giochi da provare mi ispira molto zelda e proff layton e l’eredita degli aslant! che vinco o no il bigletto ci vediamo domenica(il giorno del secondo torneo poke)!
    e-mail:domevaccariello@gmail.com
    i mi piace sul sito li ho già messi sotto mario gabrielle vaccariello (il facebook mi fratello che verrà con me)

  11. Hey, e me lo chiedete?
    Non vedo l’ora di partecipare a Gamesweek, la Line up è incredibile.
    Nintendo, ed in particolare Pokemon, sono da parecchio i miei compagni di avventure e non posso proprio deluderli standomene a casa.
    Mi date una mano? Grazie !!

  12. Ci vado sicuramente, ho già i biglietti per Milano 😉
    Perchè?! Semplice, per provare i nuovi titoli Wii U e per vedere i (in particolare le) cosplayer 😉 😉
    Dai, non vedo l’ora!!!

    Mail:ganspar5@gmail.com

I commenti sono stati chiusi.