Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Banca Pokémon – a dicembre in Nord America, Giappone e Europa

sept_bank_p5_01_it_afawgE’ stato annunciato che dal 27 dicembre di quest’anno la Banca Pokémon sarà scaricabile in Nord America. Se l’applicazione di archiviazione verrà scaricata prima del 1° febbraio 2014, sarà disponibile per un periodo gratuito di 30 giorni. Terminato il periodo di prova, per utilizzare tutti i servizi, compreso il Pokétrasferitore, sarà necessario pagare una quota annuale di $ 4,99.
In Giappone l’applicazione sarà disponibile a partire dal 25 dicembre, e scaduti i 30 giorni di prova avrà un costo annuale di 500 ¥.
In Europa, l’applicazione sarà disponibile dal 27 dicembre, e per usufruire del periodo di prova dovrà essere scaricata entro il 31 gennaio 2014. Non è ancora stato annunciato il costo annuale per l’applicazione in Europa.