Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

[3DS/WIIU] Sonic Lost World divide la stampa internazionale

[3DS/WIIU] Sonic Lost World divide la stampa internazionale

Dai nostri amici di spaziogames apprendiamo che da giorno 18 ottobre è disponibile nei negozi Sonic Lost World per Nintendo 3DS e Wii U dedicato al porcospino blu mascotte di SEGA. In attesa di scoprire l’accoglienza del pubblico, i voti della stampa nei confronti del nuovo arrivato non sembrano concordi sulla qualità finale del prodotto, con pareri discordanti.

Immagine tratta dal gioco "Sonic Lost World" per Wii U.

Immagine tratta dal gioco “Sonic Lost World” per Wii U.

Di seguito, l’elenco dei giudizi della stampa internazionale sul gioco:

– IGN 5.8/10
– GameSpot 5/10
– Game Informer 5/10
– Polygon 6/10
– Edge 4/10
– Joystiq 2.5/5
– Videogamer 5/10
– ONM 80/100
– Nintendo Life 7/10
– Nintendo World Report 9/10
– CVG 7/10
– Destructoid 7.5/10
– TheSixthAxis 7/10
– Nintendo Insider 8/10
– GameTrailers 7.6/10
– Gamereactor 6/10
– Digital Spy 4/5
– GamesRadar 4/5
God is a Geek 8/10
– The Guardian 4/5
– The Scapist 2.5/5
– VentureBeat 85/100
– Game Revolution 1/5

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.