Premessa: La scritta “UPD” indica l’abbreviativo di Update (in italiano significa Aggiornamento), quindi Update 1 sta a significare che la news è stata aggiornata una volta.
Nintendo ha deciso di tenere un nuovo Pokémon Direct (2° nella storia dei Pokémon Direct, dopo quello dell’8 gennaio 2013 che ha annunciato Pokémon X e Pokémon Y) nella giornata di oggi. La diretta è fissata per le ore 13 in punto (in Europa Centrale -e quindi anche in Italia-).
Con Sinnoh Tower, non solo potrete seguire la diretta, ma -nel caso in cui abbiate una connessione lenta o non siate in casa- potrete leggere tutti gli aggiornamenti in diretta. Infatti, questa news verrà aggiornata più volte non appena nella diretta verrà rivelato qualcosa di nuovo (vi basterà semplicemente aggiornare questa news di tanto in tanto).
Ore 12:00: Pubblicata la news;
Ore 13:05: Annunciata la Banca Pokémon;
Ore 13:06: Annunciate le modalità di trasferimento da Bianco/Nero e Bianco/Nero 2 (Pokétrasportatore);
Ore 13:08: Servizio che, dopo 5 anni di progettazione, permetterà di permetterà di conservare i Pokémon migliori via cloud (Banca Pokémon appunto);
Ore 13:11: Banca Pokémon è un’applicazione per 3DS a pagamento. Si pagherà annualmente. Uscirà entro quest’anno;
Ore 13:12: Lo starter iniziale sarà dato da un amico. Il Professor Platan darà uno degli starters di Kanto (Bulbasaur, Squirtle e Charmender);
Ore 13:13: Rivelati MegaVenusaur, MegaCharizard e MegaBlastoise; immagini arriveranno presto;
Ore 13:13: Annunciato il Pokécerchio, che farà entrare l’allenatore in sintonia con il Pokémon Megaevoluto;
Ore 13:18: Pokémon 3DS XL in Versione Blu giapponese verrà distribuito anche in Italia, anche in colorazione rossa.
Ore 13:18: Il Nintendo Direct finisce qui. Rimanete con noi per altri aggiornamenti.
Vedi la diretta: