Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Tekken Day: Heihachi e compagni sul ring del Vigamus di Roma!

Tekken Day: Heihachi e compagni sul ring del Vigamus di Roma!
vigamus
Il leggendario Harada san saluta il VIGAMUS e i fan italiani di Tekken
Roma, 2 settembre 2013 – Sabato 7 settembre il VIGAMUS, in collaborazione con Namco Bandai, apre la nuova stagione eventi con una giornata dedicata al picchiaduro più amato di sempre, Tekken. A quasi venti anni dalla sua nascita, il celebre videogioco prodotto da Namco entusiasma ancora milioni di appassionati in tutto il mondo, portando sul ring mitici beniamini come Heihachi, Yoshimitsu, Paul e le sorelle Williams, pronti a sfidarsi per vincere il titolo di “Re del torneo Tekken”.
Il Museo del Videogioco di Roma ospita l’evento nella EPSON Multimedia Conference Center con sonorizzazione BOSE, con un programma ricco di attività, tante incredibili sorprese e il torneo ufficiale, a partire dalle ore 10:00, organizzato in collaborazione con Tekken Italia per una sfida fra titani a Tekken Tag Tournament 2, corredato da numerosi premi e dalla presenza dei principali membri dello staff di Tekken Italia.
Alle ore 15:00, in occasione dell’inaugurazione dell’area espositiva Tekken, Luca Visentini, il Brand e Online Manager di Namco Bandai Games, presenta il nuovo prodotto correlato all’universo di Tekken, il TEKKEN CARD TOURNAMENT.
A coronare l’appuntamento il video saluto di Katsuhiro Harada, colui che ha dato vita alla celebre saga dedicata al torneo del pugno d’acciaio.
L’intero programma della giornata è disponibile sulla pagina Facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/628558083830549/
Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.