Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Sons of Trigon di DC Universe Online è disponibile

Sons of Trigon di DC Universe Online è disponibile

La magia si espande nella infernale Gotham in questa ottava espansione DLC: Eroi e Criminali si alleano con Wonder Woman o Circe per combattere contro Trigon

DCUO_keyart_DLC8-SonsOfTrigon_Title03.09.2013 Munich –  ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment LLC (SOE) annunciano oggi che Sons of Trigon, l’ottavo contenuto scaricabile (DLC) di DC Universe™ Online (DCUO), è ora disponibile per essere scaricato sul PC. Con questo nuovo capitolo i giocatori dovranno combattere al fianco di Wonder Woman o la sua avversaria Circe nel paesaggio infernale di Gotham City per sconfiggere Trigon. Oltre ai nuovi Duo, agli Allarmi e alle avventure in solitaria di alto livello, i giocatori hanno ora accesso ai nuovi personaggi PvP Leggende Donna Troy e Cheetah, come prima auto sportiva della rosa delle Leggende. Sons of Trigon presenta l’undicesimo potere del gioco, quello Celestiale, che si incentra sulla guarigione e consente ai giocatori di creare impressionanti combinazioni utilizzando le abilità Fortunato o Maledetti.

“Oltre che i contenuti per i Duo e per le partite in solitaria, abbiamo posto particolare enfasi sulla magia con questa DLC. Dai combattimenti al fianco di Wonder Woman e Circe al nuovo potere ad azione rapida, il potere Celestiale, Sons of Trigon richiede maestria ed abilità da parte dei giocatori”, ha detto Jens Andersen, Direttore creativo senior di DC Universe Online. “Questa trama è l’esempio della nostra abilità di creare delle narrative convincenti che aiutano i giocatori in una full immersion nel mondo di DC Universe. Circa due anni fa abbiamo lasciato i giocatori con un finale di grande tensione. Con Sons of Trigon i giocatori finalmente sapranno cosa è accaduto a Trigon e risolveranno la trama, il che regalerà grande soddisfazione.”

La DLC Sons of Trigon riprende dal punto finale della trama de I peccati del padre. Con un rituale di sangue Trigon riesce a fuggire dalla sua dimensione e si prepara ad attaccare la terra. Tuttavia rimane imprigionato in una dimensione diversa: una versione da incubo di Gotham City, landa devastata pervasa dal peccato. In questa nuova DLC gli Eroi e i Criminali esploreranno questa landa desolata in una gara per chi combatterà contro Trigon e tre dei suoi figli, ciascuno dei quali rappresenta uno dei sette peccati capitali. I giocatori incontreranno anche Raven e i Giovani Titani, i Fearsome Five: Psimon, Mammuth, Iella, Gizmo and Doctor Light, Gentlemen Ghost e John Constantine.

Novità di Sons of Trigon:

  • Nuovo potere Celestiale incentrato sulla guarigione
  • Nuova zona condivisa, la Landa di Gotham – con missioni in solitaria giornaliere
  • Nuovo Allarme, “Il Mausoleo” – con una battaglia finale con Trigon
  • Tre nuovi Duo che combattono contro tre dei figli di Trigon, ciascuno dei quali rappresenta uno dei sette peccati capitali
  • Nuovi personaggi PvP Leggende – Cheetah e Donna Troy
  • Nuovo equipaggiamento, incluso quello iconico PvE basato su Fratello Sangue e Raven
  • Nuove Imprese e Collezioni

Il pacchetto Sons of Trigon di DCUO è un contenuto scaricabile gratuitamente per i membri Leggendari ed è ora disponibile a EUR 8,99 per gli utenti Gratis e Premium nel Mercato del gioco o sul sito DCUniverseOnline.eu.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.