Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

[Ruota della fortuna: 1st Edition] Il nome del vincitore di Pokémon X e Pokémon Y!

[Ruota della fortuna: 1st Edition] Il nome del vincitore di Pokémon X e Pokémon Y!

Ben 786 commenti, oltre 750 partecipanti e… un solo vincitore! Capirete bene che trovare proprio il vostro nome scritto qui sarebbe un vero e proprio colpo di fortuna, ma sfortunatamente soltanto uno poteva vincere e il suo nome è…

x_front_3d_cover_ita

GIUSEPPE AMBROSIO VINCE POKEMON X!

Auguroni Giuseppe (sinnohtower-peppeambrosio)! Ci spiace per tutti gli altri, ma tu sei stato più fortunato! Dovrai confermare la vincita entro 48 ore a TotodileZ, in caso contrario, come da regolamento:

in caso di mancata risposta l’estrazione verrà fatta nuovamente (il nuovo estratto dovrà rispondere comunque entro 48h) e così via

! DATA LA GRANDISSIMA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE PER QUESTA EDIZIONE, STIAMO VALUTANDO L’IDEA DI FARE UN ALTRO CONTEST trovando i fondi lol !

* Il vincitore è stato estratto casualmente da random.org. Il gioco verrà spedito direttamente alla sua abitazione lunedì 14 ottobre 2013 a costo zero. Il vincitore dovrà inviare un MP (Messaggio Privato) a TotodileZ confermando la vincita e il suo indirizzo postale.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.