Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The Pokémon Company annuncia GottaCatchEmAll.com

The Pokémon Company annuncia GottaCatchEmAll.com

Pokémon_Gotta_Catch_Em_All_logo

Immagine ufficiale rilasciata da Pokémon. Riuscite a notare qualche analogia con quella "rubata"? ;-)Il profilo ufficiale di Twitter di The Pokémon Company ha annunciato il lancio del sito GottaCatchEmAll.com.
Il sito gestisce delle lotterie in cui gli utenti dovranno cercare delle password da inserire nel sito ufficiale americano di Pokémon ed i suoi affiliati.
Inserendo le password si sbloccheranno dei Pokémon, e si avrà l’opportunità di vincere fantastici premi, come un Nintendo 3DS XL, i box del TCG contenenti una figurina dei starter di sesta generazione, una guida strategica a Pokémon X e Pokémon Y, dei peluches e una copia di Pokémon X e Y scaricabile tramite Nintendo e-Shop.
Le password, che verranno sostituite ogni settimana fino al rilascio di Pokémon X e Pokémon Y, possono essere inserite dai giocatori di tutto il mondo, però purtroppo solamente quelli residenti in U.S.A. avranno diritto ad ottenere i premi.
Il codice XY1012 permette di accedere al sito.
La sorpresa dell’apertura del sito era già stata rovinata da un video caricato accidentalmente su YouTube dal canale ufficiale di Pokémon al posto del trailer del film Pokémon “Genesect and the Legend Awakened”.
Subito il video è stato rimosso, ma qualche utente l’aveva già ricaricato in rete, ecco il video:
https://www.youtube.com/watch?v=tqtXTe0UY7I&feature=player_embedded

La canzone di sottofondo è un remix di Pogo chiamata “Catchatronic”.
Attraverso il codice XY738A gli utenti potranno inserire dei loro disegni nel sito, questo però non comporta lo sblocco dei Pokémon.
Ci sono però delle restrizioni, infatti è possibile accedere al sito solo 24 volte a settimana.