Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo UK: Non abbiamo saputo comunicare le potenzialità di Wii U

Nintendo UK: Non abbiamo saputo comunicare le potenzialità di Wii U

Nel corso di un’intervista rilasciata per MCV, un rappresentante della divisione britannica di Nintendo ha affermato che la maggior parte delle persone non hanno capito che il Wii U è una nuova console, ed infatti la società si sta attivando per far aumentare tale consapevolezza. I giapponesi, infatti, hanno prenotato uno spazio in-store presso i punti venditi Tesco, in cui sarà distribuito un opuscolo di cinque pagine che illustrerà le funzionalità della nuova console. Ma non è tutto, perché saranno distribuiti anche buoni sconto per i giochi e ci sarà una massiccia campagna pubblicitaria che coinvolgerà i franchise più importanti come Mario, Donkey Kong e Zelda. Gli spot televisivi saranno mandati in onda nel periodo natalizio, ma il marketing riguarderà anche la stampa, internet e prenderà il via anche un tour promozionale che mira a raggiungere 115.500 potenziali clienti.

Bundle di Wii U Premium Pack con The Legend of Zelda: The Wind Waker HD.

Bundle di Wii U Premium Pack con The Legend of Zelda: The Wind Waker HD.

Non abbiamo avuto le vendite che ci aspettavamo per il Wii U – afferma il direttore del marketing Shelly Pearce -. Ma nell’ultimo anno non abbiamo avuto nemmeno una grande offerta software. Ma abbiamo alcuni numeri piuttosto ambiziosi, in particolare per quanto riguarda alcuni dei nostri più grandi franchise. Il nostro monitoraggio mensile mostra che il Wii resta la console numero uno per la consapevolezza del marchio. Ecco perché stiamo cercando di far ‘convertire’ i possessori al Wii U. L’interesse sta iniziando a crescere, ma sappiamo che abbiamo un sacco di lavoro da fare” ha aggiunto. “C’è stato un grosso equivoco al momento del lancio del Wii U. Un messaggio che deve essere chiaro è che questa è una nuova console, con un nuovo controller. Là fuori ci stanno molte persone che non sanno di cosa si tratta“.

Fonte: everyeye.it

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.