Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo confida in “Zelda: The Wind Waker HD” per vendere Wii U

Nintendo confida in “Zelda: The Wind Waker HD” per vendere Wii U
Bundle di Wii U Premium Pack con The Legend of Zelda: The Wind Waker HD.

Bundle di Wii U Premium Pack con The Legend of Zelda: The Wind Waker HD.

Nintendo spera che The Legend of Zelda: The Wind Waker possa far scoprire Wii U ai tanti giocatori che finora l’hanno snobbato. Secondo il product manager Roger Langford, intervistato da MCV, questo è “il momento perfetto” per fare la conoscenza della nuova console di Nintendo e per molti questa sarà “la prima volta che scopriranno Wind Waker” e perciò “stiamo trattando il gioco come una nuova uscita tripla-A”.

La speranza della Grande N è che il remake abbia su Wii U lo stesso effetto di Ocarina of Time 3D sul 3DS.

Contemporaneamente Nintendo Italia ha rilasciato ben 7 video sul proprio canale ufficiale Youtube. Di questi video, 2 sono degli spot TV da 30″. Non sappiamo se ne verranno rilasciati degli altri.

Ricordiamo che The Legend of Zelda: The Wind Waker HD sarà disponibile in Italia dal 4 ottobre.

Spot 1 / Spot 2

Fonte: eurogamer

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.