Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Masuda sarà presente al Pokémon Smash del 15 Settembre / Nuovo spot Pokémon

original

Divertitevi a guardare questo nuovo video di Pokémon X & Y! Il video non mostra cose nuove solo per un certo tempo un incontro di massa con vari Oorotto. Ma aspettate un attimo, c’è un Sudowoodo lì in mezzo?! Potrebbero essere legati tra di loro in qualche modo? Chi lo sa?!

E voi, cosa ne pensate? Sono insieme perché hanno entrambi sembianze di alberi, o c’è qualcosa che ancora noi non sappiamo? Forse una sua evoluzione? Fatecelo sapere nei commenti!

Ecco il video che mostra queste immagini:

PokemonSmash

Intanto, Pokémon Smash, ha rivelato che Domenica 15 Settembre (alle ore 00:30 in Italia), sarà presente anche Junichi Masuda. Questo episodio sarà uno speciale chiamato Istituto XY, e mostrerà qualche Mega-Evoluzione in più. Molti probabilmente saranno rivelati qualche giorno prima nella rivista CoroCoro, che uscirà tra pochi giorni probabilmente i primi della settimana. Si ringrazia serebii per le informazioni!

Ci saranno news pure sull’anime di Pokémon XY, che in questo periodo sta catturando moltissime attenzioni. Ricordate, l’anime in Giappone comincerà in 17 Ottobre, quasi una settimana dopo l’uscita dei giochi Pokémon X e Pokémon Y!

Se volete, potete scrivere delle ipotesi su quali Pokémon potrebbero rivelare!

Da Gary Oak è tutto, alla prossima!