Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Le pagine facebook di “Nintendo 3DS” e “Nintendo Wii U” cambieranno nome

Le pagine facebook di “Nintendo 3DS” e “Nintendo Wii U” cambieranno nome

Nintendo 3DS

Sembra proprio che la casa di Kyoto sia intenzionata a cambiare il nome della pagina di Facebook del 3DS in“Nintendo Handheld Gaming”. Non si conoscono i motivi di questa scelta, anche se pensiamo riguardi la presentazione del 2DS e l’intenzione di non voler confondere ulteriormente le idee dei consumatori, proponendo una denominazione che indichi in generale le console portatili della compagnia. Questa modifica dovrebbe avere effetto a partire dal 19 Settembre, e non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni in merito.

Per quanto riguarda la console casalinga, Nintendo ha intenzione di unire le pagine di Nintendo Wii e Nintendo Wii U; secondo noi si tratta di un’ottima opportunità per lanciare Wii U sul social network più famoso del mondo.

I cambiamenti dei nomi di queste pagine dovrebbero avvenire questo settembre. I nuovi nomi saranno:

  • “Nintendo Handheld Gaming” per console portatili;
  • “Nintendo Console gaming” per home console.

Fonte: everyeye.it

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.