Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo contro pirateria (R4): finalmente abbiamo un vincitore!

All’inizio del mese, Nintendo ha fatto causa al rivenditore di R4 HackYourConsole.com poichè  “promuoveva e vendeva giochi non autorizzati da Nintendo e apparecchi e servizi che aggiravano la sicurezza delle console Nintendo 3DS e Wii”.

Nintendo-Logo

Ora, diversi rapporti affermano che il sito ha permanentemente chiuso i battenti in Nord America. Visitando il sito si può leggere: ” Il sito è fuori servizio. Tutti i pre-ordini sono stati cancellati. Nessun nuovo ordine verrà accettato.” Anche gli account di Twitter e Facebook sono stati cancellati, è quindi chiaro che la causa è stata vinta da Nintendo. Un’altra grande vittoria per Nintendo nella sua lotta alla pirateria.

Fonte: Nplayer

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.