Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

K2 decide di farsi grande grazie ai Pokémon: nuovo Spot TV su Youtube!

K2 nuovo logoInutile dirvi quanti passi avanti ha fatto la serie d’animazione (Anime) grazie al canale televisivo K2 (numero 41 del digitale terreste): passa sempre meno tempo tra la trasmissione giapponese e quella italiana, e stiamo per diventare i primi nella programmazione occidentale.

Finalmente il reale potenziale (anche ad un vero e proprio livello di business) del mondo Pokémon sta per essere ri-preso in Italia dopo quasi un decennio.

K2 ha inoltre deciso di aumentare il proprio share e la popolarità grazie all’Anime Pokémon, mandando in onda delle pubblicità su altri canali e sul web. In primis, fino qualche settimana fa, andavano in onda degli Spot su Italia 1 (colonia dei Pokémon in Italia, ma che ha profondamente deluso negli ultimi anni) e adesso è il turno di YouTube.

Il promo è, secondo il nostro pensiero, perfetto e fatto a regola d’arte. Non si poteva chiedere di più. Ovviamente, dal 2 settembre tutti a vedere i nuovi episodi della 16a (e 17a!) stagione!

logo-pokemon-nero-e-bianco-avventure-a-unima

 

Notizie che potrebbero interessarti:

Nuovi episodi Pokémon su K2 dal 2 settembre.

Nuovo film Pokémon su K2 a metà ottobre.

 

Vi alleghiamo il promo del canale dedicato ai Pokémon in FULL HD nativo.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.