Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Dopo 2 anni: Nintendo dovrà risarcire Sony per 15 milioni di dollari

Dopo 2 anni: Nintendo dovrà risarcire Sony per 15 milioni di dollari

Nintendo è stata condannata a pagare la cifra di 15 milioni di dollari all’ex ingegnere di Sony Seijiro Tomita, che pare sia stato in possesso di un brevetto originale utilizzato poi nella costruzione dello schermo 3D del Nintendo 3DS.

Nonostante ciò, Nintendo ha dichiarato che ricorrerà ancora una volta in appello (l’ultimo disponibile), per far valere le sue ragioni contro Sony e Tomita, che inizialmente aveva chiesto un risarcimento del valore di 30 milioni di dollari.

Una delle edizioni limitate del Nintendo 3DS XL: quella dedicata a Charizard.

Una delle edizioni limitate del Nintendo 3DS XL: quella dedicata a Charizard.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.