Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Alice: Otherlands, il Kickstarter di American McGee ce l’ha fatta!

Ora sarà possibile dare il via a una serie di avventure animate che avranno come set il mondo di Alice. I lavori inizieranno prestissimo.

Shanghai, 05/08/2013 – La campagna Kickstarter per Alice: Otherlands ha avuto successo, raggiungendo la cifra di $222,377 su una base di $200,000.

“Sono più emozionato di uno squalo in un tornado,” ha dichiarato American McGee, CEO di Spicy Horse. “Ci siamo già tuffati in riunioni fiume senza sosta. Lavorare con Alice e Children Insane è la cosa che amo di più al mondo.”

Il finanziamento Kickstarter di successo di Alice: Otherlands permette a Spicy Horse di acquisire i diritti cinematografici per American McGee’s Alice IP e iniziare la produzione di una serie di cortometraggi digitali. Personaggi noti come Tsui Hark (Once Upon A Time in China) e Chris Vrenna di Nine Inch Nails/Marylin Manson hanno già annunciato la loro partecipazione, con un’ulteriore estensione in corso, dopo il successo della campagna.

Andare oltre l’obiettivo iniziale permetterà la creazione di una serie di cortometraggi animati, con grandi possibilità di serie animate ora disponibili, nonché le attività di sviluppo di un lungometraggio, e potenzialmente più grandi possibilità di finanziamento per un film su più vasta scala, in un prossimo futuro.

Il successo della Campagna è stato possibile anche al contributo di Star2Com S.r.l. e di 6X Media, impegnati in una massiccia azione sui Social.

La pre-produzione dei corti digitali inizierà subito con una data di lancio prevista per dicembre 2014.

Per ulteriori informazioni su Alice: Otherlands e la campagna Kickstarter si prega di visitare l’indirizzo: http://www.kickstarter.com/projects/spicyhorse/alice-otherlands/

Per ulteriori informazioni su Alice: Otherlands si prega di visitare l’indirizzo: 

https://aliceotherlands.backerkit.com/pledge

 

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.