Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Sonic Lost World in esclusiva per Nintendo Wii U e 3DS: ecco perché!

Sonic Lost World in esclusiva per Nintendo Wii U e 3DS: ecco perché!

Come sappiamo Sonic Lost World uscirà il 18 ottobre in esclusiva per le console Nintendo; ma perché il team di sviluppo ha scelto proprio Wii U e 3DS? La spiegazione  è molto più semplice di quanto si possa pensare: secondo il team, queste due sono le console che più si adattano alle meccaniche del gioco.

Questa è stata infatti la risposta data da Takashi Iizuka, a capo del Sonic Team, durante un’intervista rilasciata a ONM:

Quando abbiamo iniziato lo sviluppo di Sonic Lost World, Wii U non era stato ancora annunciato. Quindi avevamo iniziato a sviluppare il gioco su PC così da poter poi decidere su quale piattaforma portarlo. Quando è arrivato il momento di scegliere quale fossero le console migliori e più adatte al gioco, abbiamo scelto Nintendo.

Dopotutto però questa scelta non ci sorprende, visto il forte legame che c’è sempre stato tra il porcospino blu e le piattaforme della compagnia di Kyoto.

Il nuovo logo di Nintendo 3DS XL!

Fonte: aenetwork.it

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.