Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pokémon Smash 21 luglio 2013: Dettagli su Pokémon X e Y [Anime e Videogiochi!]

Pokémon Smash 21 luglio 2013: Dettagli su Pokémon X e Y [Anime e Videogiochi!]
Logo di Pokémon Smash

Logo di Pokémon Smash

Guarda qui in diretta:

Livestreaming concluso.

Ore 00:30 – Ha inizio la DIRETTA!

Ore 00:34 – Inizia l’episodio “Un cucciolo ferito” (Episodio 31 della 2a stagione Pokémon occidentale).
Trama da Pokemon.it: “Dopo aver prelevato la GS Ball dalla professoressa Ivy, Brock decide di rimanere sull’isola, mentre Ash e Misty tornano a casa a bordo di un dirigibile.”

Immagine dell'episodio "Un cucciolo ferito"

Immagine dell’episodio “Un cucciolo ferito”

Ore 01:00 – Si parla delle carte e si fanno dei giochi divertenti in studio.

Ore 01:16 – Per la prima volta al mondo, viene mostrato un live-gameplaying del gioco; vengono catturati 3 Pokémon, mostrata la scena di pesca, 2 lotte nell’erba e 1 in acqua.

Ore 01:22 – Viene mostrato questo poster promozionale per l’Anime di Pokémon XY, che partirà nella terra del Sol Levante dal 17 ottobre di quest’anno.

Ecco il primo momento della rivelazione del poster promo ufficiale dell'anime di Pokémon X e Y

Ecco il primo momento della rivelazione del poster promo ufficiale dell’anime di Pokémon X e Y

Ore 01:24 – Vengono mostrate le prime scene dell’anime XY (starters e arrivo nella regione -con aereo-)

Ore 01: 30 – Fine della trasmissione, grazie per averci seguito!

In questo video troverete parte del live-gameplaying del gioco, ma soprattutto le prime scene dell’anime, dove Ash scende dall’aereo a Kalos da solo con Pikachu e grida che sarà il campione della regione di Kalos. Successivamente si vedono i tre starter in un laboratorio.

x e y anime poster

Cliccare sull’immagine per visualizzarla con una risoluzione maggiore

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.