Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pokémon Day 2013 il 13 e 14 luglio a Mirabilandia! Comunicato stampa e tutte le informazioni!

Il nuovo logo di Nintendo 3DS XL!pokemon-day-2013-mirabilandia-13-e-14-luglio

IN ATTESA DI POKÉMON X e Y…

UN POKÉMON DAY PIENO DI SORPRESE: MIGLIAIA di PARTECIPANTI ATTESI, TANTISSIMI POKÉMON E GRANDI SFIDE.

Il 13 e 14 luglio il parco divertimenti di Mirabilandia sarà invaso dai piccoli mostri tascabili!

Vimercate, 10 luglio 2013 – Allenatori di Pokémon, preparatevi: ritorna il Pokémon Day alla sua nona edizione! Lo storico evento dedicato a tutti gli appassionati di Pikachu e compagni si terrà il 13 e 14 luglio, come ormai da tradizione nella splendida cornice del parco di divertimenti di Mirabilandia (Ravenna).

Aspettando i tanto attesi videogiochi Pokémon  X e Pokémon Y, in arrivo in contemporanea mondiale il 12 ottobre 2013 per console portatili Nintendo 3DS e 3DS XL, i fan italiani dei piccoli mostri tascabili potranno trascorrere un weekend pieno di tantissime entusiasmanti attività dedicate ai loro beniamini.

Tutti gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon troveranno il modo di divertirsi con tanti tornei in cui sfidare altri ragazzi e vincere bellissimi premi.E per tutti coloro che sono alle prime armi: dimostrazioni di gioco per imparare le regole e diventare dei veri campioni.

Il Pokémon Day sarà l’occasione per mettersi alla prova con i tornei ufficiali di Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 e cimentarsi con l’Esame di Lotta! Sabato e Domenica alle ore 15.00 sarà presente il campione nazionale di videogiochi Pokémon, disponibile a gareggiare con chiunque si ritenga all’altezza della sfida!

Il pubblico potrà mettersi comodo in sala per assistere sul grande schermo al film Pokémon Kyurem e il solenne spadaccino e allo speciale cortometraggio in anteprima assoluta in Italia dedicato al Pokémon misterioso Meloetta!

Al Pokémon Day anche i più piccoli potranno divertirsi imparando a disegnare i Pokémon preferiti oppure visitando tutto il parco per completare i cinque minigiochi a tema e partecipare all’estrazione quotidiana di fantastici premi!

Per tutti coloro che si presenteranno al parco indossando un costume a tema potranno partecipare alla gara di costumi Pokémon, fare parte del grande show del Pokémon Day e vincere premi incredibili!

Gli appassionati potranno ottenere sulla scheda di gioco Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 il mitico Meowth del Team Rocket!

Presenti alla kermesse Pikachu, Snivy, Tepig e Oshawott, con cui sarà possibile scattare foto ricordo. Inoltre, il Pokémon Expert saprà rispondere a ogni domanda sul mondo Pokémon.

Presentando il coupon presente su Scambia & Gioca Giallo di maggio e giugno, in edicola con i prodotti del GCC Pokémon, in regalo l’esclusiva maglietta del Pokémon Day!

E ancora: quiz, scambi di Pokémon, StreetPass Meetings… Il Pokémon Day è questo e tanto altro ancora!

Il Pokémon Day è organizzato da Nintendo Italia in collaborazione con Gedis e con la partecipazione di K-2 e Universal Pictures Italia. Il Pokémon Day è l’evento impedibile per tutti i fan della più famosa franchise di gioco del mondo! Tutte le informazioni sul Pokémon Day sono disponibili su www.pokemon.itPer ulteriori informazioni sui giochi Pokémon visita il sito www.nintendo.it Per informazioni su come raggiungere Mirabilandia, visita www.mirabilandia.it

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.