Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

ASDA non venderà più Nintendo Wii U nella sua catena di negozi (UK)

ASDA non venderà più Nintendo Wii U nella sua catena di negozi (UK)

Brutte notizie per Wii U: la catena di supermercati ASDA ha deciso di non vendere più alcunché appartenente al marchio di Nintendo Wii U; continuerà, tuttavia, a rilasciare alcuni giochi scelti appositamente. Inoltre le console in deposito verranno vendute soltanto online.

ASDA continua ad offrire ai suoi clienti una selezione di giochi e accessori per Wii U attraverso ASDA Direct che al momento non sono in offerta presso i negozi ASDA.

Un altro pugno in faccia per Nintendo che proprio dopo l’uscita di Pikmin 3 poteva sperare di vedere la sua Wii U in cima alle classifiche di vendita, insieme alle concorrenti. Ma si tratta solo di un ostacolo, vedremo cosa succederà durante quest’anno, ma sopratutto nel 2014.

Il logo di Nintendo Wii U.

Il logo di Nintendo Wii U.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.