Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Animal Crossing New Leaf: la action figure della segretaria Fuffi

Animal Crossing New Leaf: la action figure della segretaria Fuffi
Statuetta di Fuffi (Allegra).

Statuetta di Fuffi (Allegra).

Statuetta di Fuffi (Domanda).

Statuetta di Fuffi (Hai bisogno di qualcosa?).

Statuetta di Fuffi (normale).

Statuetta di Fuffi (normale).

 

E’ uscito lo scorso 14 giugno il nuovo titolo Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS. Se lo avete acquistato vi sarete già messi alla prova nei panni del Sindaco della città, con l’aiuto della deliziosa segretaria.
Se avete tra le mani Animal Crossing New Leaf avrete già potuto apprezzare la deliziosa segretaria Fuffi -Isabelle-, la cagnolina gialla col ciuffetto raccolto con un fiocco dotato di sonaglino sulla testa con un suono che ricorda l’effetto sonoro del game.

E’ lei che vi assiste nelle fasi di gioco e nel vostro ruolo di Sindaco della città al posto di Tortimer, partito misteriosamente. La cagnolina è deliziosa e nella action figure della linea Nendoroid prodotta da Good Smile Company lo è ancora di più.

La piccola, a breve disponibile, è provvista di alcuni accessori, tra cui: una penna con registro, delle note musicali che ricordano le scene del videgame, e un punto interrogativo da applicare sulla fronte a ricordare la domanda classica che rivolge ai player: “Hai bisogno di qualcosa?”.
Non mancano le facce intercambiabili -sorridente, allegra e perplessa. La figure è alta 10 centimetri e potete ordinarla nello shop Amiami (http://bit.ly/11AkvaG): uscirà a fine ottobre. Potrete resistere fino ad allora? Intanto allenatevi con il game e cercate di rendere la città a vostra immagine e somiglianza.

Fonte: Toysblog

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.